Fondi PNRR destinati alla scuola

Data: 15/11/2022

Caro genitore, conosci il piano scuola 4.0?
Sai che anche tu potresti dare supporto alle scuola attraverso un tavolo partecipato e democratico?
Sai che anche la tua scuola ha ricevuto questi fondi?

Rivolto a genitori di alunni iscritti nelle scuole di ogni ordine e grado
Evento nazionale e pubblico il 23 Novembre ore 19.00
Link: https://www.youtube.com/watch?v=O9sBj0fcd_g

l FoPAGS di Padova, costituito da AGeSC e Moige, presenta:

Fondi PNRR destinati alla scuola

Vengono illustrate le modalità di intervento dei genitori nella gestione dei fondi destinati alle scuole dal PNRR, nelle tematiche pertinenti gli ambienti di apprendimento, la dispersione scolastica e il supporto alla genitorialità.

I relatori spiegheranno quali e quanti fondi sono destinati alle scuole, come poterli utilizzare in sinergia col territorio e le necessità degli studenti e delle loro famiglie.

Per tutta la durata dell’evento sarà attiva una chat per i quesiti dei partecipanti e verranno dati i riferimenti per ulteriori domande post incontro.

Relatori: Prof. Alfonso D’Ambrosio (dirigente scolastico)

Intervento del Dr. Roberto Natale (dirigente Ufficio Scolastico Ambito Territoriale PD)

Presentazione e coordinamento:

Associazioni dei Genitori rappresentate nel Fo.P.A.G.S. di Padova AGeSC. : Antonella Grinzato

Moige: Miriam Agostini