Questionario alunni Ruzante

mercoledì, 03 giugno 2020

Cari ragazzi,
si sta concludendo un anno particolare e voi siete stati i protagonisti del grande cambiamento che la scuola ha subito in modo accelerato negli ultimi mesi.
Nella prima parte vi chiediamo di raccontarci come avete vissuto quest'anno scolastico in generale e poi più in particolare, vi chiediamo di raccontarci la vostra esperienza con la Didattica a Distanza (DaD).

Cliccare qui per accedere al questionario

Le vostre risposte saranno per noi un grande aiuto per le attività e per le scelte future. Grazie

Il questionario è anonimo, le informazioni che ci fornirete saranno utilizzate nel massimo rispetto della privacy e analizzate solo in forma aggregata, quindi come statistiche (percentuali, medie, ecc.), le risposte sono completamente riservate e coperte dal segreto statistico (ai sensi del decreto n. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”)